Curionews

Casillas, che bordate contro Piqué: “E’ un imbecille totale” - [LA CHAT]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 18/02/2023

Bufera in Spagna, l’ex portiere del Real Madrid, nel corso di una chiacchierata con il content creator Ibai Llanos, si è lasciato sfuggire una frase abbastanza pesante all’indirizzo dell’ex calciatore blaugrana. Zero diplomazia, un attacco bello pesante all’uomo più che allo sportivo

Addio al calcio, gossip e nuova vita. Le vicende di Gerard Piqué hanno catturato l’attenzione dei media negli ultimi mesi. Dai saluti al Barcellona, arrivati improvvisamente attraverso i suoi canali social, alla separazione da Shakira, con la nota diatriba tra i due. Le polemiche sono state alimentate da una canzone della cantante colombiana.

Io valgo due ventiduenni. Hai scambiato una Ferrari per una Twingo. Hai scambiato un Rolex per un Casio”. Un’accusa all’ex difensore blaugrana che si è poi fidanzato con una ragazza più piccola. Piqué nei giorni seguenti si è fatto immortalare a bordo di una Twingo, per rispondere all’ex compagna. Insomma, una serie di battute a distanza che hanno trovato enorme risonanza sui social.

In queste ore, Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid, ha risposto ad alcune domande di Ibai Llanos, noto content creator basco.“Iker, che cosa ne pensi di Piqué, non ti sembra un po' uno stronzo? Sii onesto”. Llanos ha esordito così via chat per regalare un titolo a effetto e alla fine ci è riuscito, perché Casillas ha messo da parte la diplomazia e si è lasciato sfuggire una frase abbastanza pesante: "Un totale ragazzino e imbecille". Insomma, diretto, senza filtri e con poche sfumature. Chissà che il suo ex compagno di nazionale non trovi il tempo di rispondergli a tono nei prossimi giorni.
Di seguito la chat postata su Twitter in queste ore dallo stesso Ibai Llanos.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI